EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il centro

OdontoMed è un Centro Odontoiatrico non un “Dentista”. La moderna concezione della salute dei denti ha eliminato totalmente il vecchio concetto della preoccupazione e della sofferenza. Per questo la nostra filosofia è “Il piacere di sorridere”. Sorridere non solo alla fine dei trattamenti, ma anche durante, senza timore di alcun dolore, con la serenità e la consapevolezza di essere assistiti da un team di lavoro di grande competenza (medici specialisti e odontoiatri) dotato delle più moderne tecnologie “del sorriso”, come ad esempio il Laser che ha sostituito bisturi e altri “strumenti di tortura”.

OdontoMed è oggi in grado di offrire ai propri Clienti un servizio completo, dalla semplice ablazione antitartaro (pulizia dei denti) fino ai più complessi interventi di implantologia.

OdontoMed opera dal 2002 ad Imbersago (Lecco).

Il Laser: una sicurezza.
Nella sede di Imbersago, l’utilizzo delle “tecnologie a luce laser”, moderne e sicure, consentono trattamenti indolori ed efficaci per tutti e in particolare per i bambini. La parola “trapano” è da dimenticare: oggi ci pensa il Laser, un sottilissimo fascio di luce ad alta intensità, utilizzato per molte terapie, dalle otturazioni al trattamento della carie, dai rimedi contro la gengivite alla soluzione del problema dell’ipersensibilità al caldo e al freddo. Velocemente e senza dolore, grazie al Laser.

Odontotecnica: le protesi “definitive”.
Il laboratorio odontotecnico di cui ci avvaliamo, utilizza la tecnica CAD/CAM che consente di ridurre i costi delle protesi. Ad esempio per la realizzazione di corone “free-metal” in ceramica integrale e corone in zirconio integrale, materiali che consentono di garantire le protesi “a vita”.

Utilizziamo solo materiali di alta qualità.
Il Centro OdontoMed, utilizza unicamente materiali di alta qualità, selezionati e testati, forniti dalle migliori aziende del settore. Il fattore qualità è particolaremente importante per i materiali: riguarda la salute del cliente e la durata nel tempo degli interventi.

Implantologia senza bisturi “Flat One Bridge”.
L’implantologia “a carico immediato” è quanto di meglio le moderne tecnologie possono assicurare per le protesi fisse. Grazie alla tecnica “Flat One Bridge” è possibile ripristinare l’intera arcata dentale in tempi brevissimi: da 1 a 3 giorni al massimo.

Ortodonzia invisibile: una vera bellezza.
Oggi, con le nuove tecnologie e i nuovi materiali, il vecchio “apparecchio”, fastidioso sia dal punto di vista “meccanico” che estetico, non è più un incubo. Ad esempio con i nuovi modelli “invisibili” la correzione dei denti avviene in modo gradevole, graduale e senza inestetismi.

Odontoiatria estetica: per sorrisi luminosi!
OdontoMed a Imbersago utilizza tra le più moderne tecniche di sbancamento. Il principio attivo utilizzato (perossido di idrogeno) e la tecnologia fotodinamica, garantiscono risultati eccezionali in pochi minuti senza danneggiare lo smalto dei denti. Inoltre, l’applicazione delle “faccette” realizzate con la tecnica CAD CAM, garantisce risultati senza difetti e durevoli nel tempo, per un sorriso da selfie perfetti!