EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Implantologia avanzata

Prestazioni

Cosa intendiamo per “implantologia non invasiva”?

L’implantologia è una specializzazione odontoiatrica che consente di inserire gli agganci delle protesi dentali direttamente nella struttura ossea della mascella e della mandibola. Oggi tutto questo è possibile senza interventi “invasivi”, cioè senza complicate operazioni chirurgiche. L’utilizzo delle nuove tecniche a “carico immediato” assicura risultati eccezionali, senza sofferenza e in tempi molto rapidi, anche in giornata.

Implantologia senza dolore
Non servono bisturi,
non vengono applicati punti di sutura: l’inserimento dell’impianto e l’applicazione della protesi può avvenire in giornata, senza problemi, con il massimo del comfort.

Implantologia “in giornata”
Avere una protesi fissa in pochi giorni, ancorata su impianti, con costi molto contenuti è la promessa che OdontoMed può mantenere attraverso l’utilizzo di una tecnica nota come “Flat on Bridge”: si tratta di implantologia “a carico immediato”, cioè di una tecnica che non prevede tempi di attesa tra inserimento degli impianti e applicazione della protesi. E soprattutto si tratta di una tecnica non invasiva, che si pratica senza l’utilizzo del bisturi. Tutto questo significa: confort, velocità, efficacia. Gli impianti sono in titanio di alta qualità, prodotti dall’azienda americana Intralock© e garantiscono la massima durata nel tempo. È possibile quindi passare in pochi giorni dal disagio al comfort, con risultati funzionali ed estetici molto soddisfacenti e con costi di gran lunga inferiori alle tecniche tradizionali di implantologia.


Centro autorizzato
per gli impianti Flat on Bridge realizzati con la tecnologia e i materiali Intra-Lock, azienda cha ha vanta 4 certificazioni mondiali sui suoi prodotti:
http://www.intra-lock.it