La tecnologia Laser a Imbersago
La nuova tecnologia Laser semplifica gli interventi di Odontoiatria e consente trattamenti personalizzati consente trattamenti personalizzati, spesso senza necessità di anestesia, con ottimi e durevoli risultati.
La nuova tecnologia Laser semplifica gli interventi di Odontoiatria e consente trattamenti personalizzati consente trattamenti personalizzati, spesso senza necessità di anestesia, con ottimi e durevoli risultati.
Il centro OdontoMed realizza i propri manufatti avvalendosi di un laboratorio odontotecnico che utilizza tecnologia CAD CAM. Ci contraddistingue la costante ricerca di materiali che rispettano i tessuti del cavo orale ed infatti utilizziamo materiali biocompatibili e metal free dal provvisorio alla corona definitiva in zirconio. Le lavorazioni sono eseguite da personale altamente qualificato che può intervenire tempestivamente per qualsiasi correzione, tutto sotto la supervisione del responsabile e titolare del Centro.
Nello Studio OdontoMed di Imbersago, per arricchire la qualità dei servizi rivolti ai nostri pazienti, è presente la TAC CONE BEAM 3D di ultima generazione.
Che cos’è la TAC CONE BEAM 3D?
Si tratta di un’apparecchiatura che consente di analizzare la morfologia ossea e dei tessuti molli dell’individuo con una precisione di dettagli che solo con questa visione in 3 D è possibile ottenere. Al giorno d’oggi, in campo odontoiatrico l’indagine radiologica svolta con la TAC CONE BEAM è la più avanzata possibile.
In quali situazioni è utile?
La TAC CONE BEAM viene utilizzata in diverse situazioni, tra le quali:
Quali sono i benefici per il paziente?
I benefici per il paziente sono numerosi:
Innovare i materiali, le tecnologie abbinando l’esperienza e la competenza: questa è la nostra missione che rinnoviamo ogni giorno nel Centro Medico Odontoiatrico
ODONTOMED Imbersago.
Durante la prima visita, anche grazie all’utilizzo della telecamera intraorale, potremo constatare le condizioni della bocca: vi faremo vedere il tutto attraverso una piccola telecamera che proietta sullo schermo immagini brillanti, ad alta definizione.
Grazie alle dimensioni miniaturizzate accederemo all’interno del cavo orale senza arrecare alcun disturbo con un efficace strumento diagnostico.
Infatti la capacità di accedere nel cavo orale e osservare tutti i dettagli con ingrandimenti e fermo immagine, ci consente di spiegarvi la situazione reale dei Vostri denti, cosa possiamo fare per aiutarvi e come curarvi.
Perché questo è importante?
Perché vedere è il primo passo per capire e sapere.